primo piano

Marotta: “Skriniar resta sicuro e rispondo così alla ‘minaccia’ del PSG: le ultime sul rinnovo”

Guglielmo Cannavale

L’Inter tiene Milan Skriniar e vuole farlo restare anche nei prossimi anni, con il rinnovo di contratto. È quanto ha detto l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta a DAZN, rispondendo anche alle minacce (di prenderlo a zero) del PSG. SKRINIAR...

L'Inter tiene MilanSkriniar e vuole farlo restare anche nei prossimi anni, con il rinnovo di contratto. È quanto ha detto l'a.d. nerazzurro BeppeMarotta a DAZN, rispondendo anche alle minacce (di prenderlo a zero) del PSG.

SKRINIAR - "Posso dire che la proprietà la settimana scorsa ha esplicitato la volontà di non farsi lusingare dalle richieste del PSG. Skriniar è un elemento molto importante per noi e rimarrà certamente".

TRA PSG E RINNOVO - "Milan è un ragazzo molto per bene, avvieremo quanto prima un dialogo per vincolarlo all'Inter per tanti anni. Sono fiducioso sulla sua serietà, questa velata 'minaccia' di prenderlo a zero non scardinerà i valori di questo giocatore".

DIFENSORE - "Ci manca quest'ultimo tassello per chiudere la rosa. Ci sono diverse ipotesi e le stiamo valutando, nei prossimi giorni arriveremo a una conclusione. Acerbi ci è stato proposto, valutiamo il giocatore che chiuderà la campagna acquisti tra di noi. Corsa a tre con Akanji e Chalobah? Sicuramente sì, per ora".


ROSA - "Noi per fortuna abbiamo allestito una rosa completa. Ma sento di squadre che stanno cercando ancora giocatori, fa parte di un mercato atipico perché giocare a mercato aperto è difficile per allenatori, società e calciatori stessi. Ma da qui a fine mercato qualche colpo a sensazione ci sarà".

CHAMPIONS - "Sarà un girone molto difficile, ma dobbiamo contare sulle nostre forze e la nostra esperienza aumentata l'anno scorso. Abbiamo a che fare con avversari di grande rispetto, ma non dobbiamo temerli. Il calendario lo conosceremo domani, dobbiamo gestire una full immersion di impegni col gironcino che si chiuderà a novembre e quindi ci sarà una compressione agonistica. Dobbiamo controllare i parametri di preparazione dei giocatori, sarà un'esperienza unica quest'anno".

[adv]