primo piano

Marotta: “Si parla troppo di Lautaro! Kumbulla, Eriksen e le voci sul mio ritorno alla Juve…”

Marotta: “Si parla troppo di Lautaro! Kumbulla, Eriksen e le voci sul mio ritorno alla Juve…” - immagine 1
Beppe Marotta, CEO dell’Inter, a Sky Sport parla appena prima della gara col Verona per presentare il momento dei nerazzurri. ERIKSEN – “Le difficoltà ci stanno quando si arriva dall’estero, l’allenatore sta facendo...
Fabrizio Romano

Beppe Marotta, CEO dell'Inter, a Sky Sport parla appena prima della gara col Verona per presentare il momento dei nerazzurri.

ERIKSEN - "Le difficoltà ci stanno quando si arriva dall'estero, l'allenatore sta facendo un buon lavoro per inserirlo. L'esclusione di Eriksen oggi è fisiologica, ci sono tanti impegni e Conte valuta giorno dopo giorno la miglior formazione da mettere in campo. Nell'arco della partita c'è tempo per incidere".


LAUTARO - "La clausola è scaduta? Lautaro non ci distoglie dall'attenzione sulla partita, ne abbiamo parlato fin troppo".

FUTURO - "Il mio ritorno alla Juve è una fake news. Sono legato all'Inter, sto bene a Milano e con questo club che ha obiettivi che mi stimolano tantissimo. Lo sforzo che voglio fare dando la mia collaborazione a tutti è di ottenere risultati, ci vuole pazienza e calma".

KUMBULLA - "Kumbulla è attenzionato da tanti club, sono contento per lui perché è molto giovane. Per il valore calcistico fa parte di quei giovani estremamente interessanti che il calcio italiano fa emergere".

TOP PLAYER - "Serve un top player? Sono d'accordo ma non è facile farli venire qui, la mentalità vincente la ottiene quando ottieni dei risultati".