INZAGHI - "C'è ancora fiducia da parte del club? Ci mancherebbe, Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, sa gestire benissimo la squadra, allenarla molto bene. Siamo l'Inter, ci vuole maggior accortezza di tutti, maggior motivazione, quando si indossa questa maglia va onorata, è un peso non indifferente. Dispiace per i 60 mila e i 70 mila tifosi presenti e noi dobbiamo ripagarli nel migliore dei modi, la stagione è appena iniziata, dobbiamo crederci fino in fondo".
LUKAKU - "Quanto manca Lukaku? Il calcio è un gioco collettivo, si gioca in 11, non bisogna pesare tutto su un giocatore. Lukaku è un grande giocatore, ma chi lo sostituisce deve essere all'altezza, sempre in grado di sostituire l'altro. Le aspettative vanno sulla squadra e non sul singolo. Non ci sta girando bene, ma ci vuole fiducia e consapevolezza".
SECONDA STELLA - "Seconda stella? L'Inter corre per il massimo, sarebbe un sogno la seconda stella, per me realizzabile. La griglia di avversari sappiamo che c'è, ci sono avversari forti, alla fine vincerà la migliore. Dobbiamo fare fino in fondo il nostro dovere noi".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)