primo piano

Marotta: “Dybala, non è fatta: vi spiego la verità! Skriniar, ci sono più club. E Lukaku…”

Marotta: “Dybala, non è fatta: vi spiego la verità! Skriniar, ci sono più club. E Lukaku…” - immagine 1
Dall’imminente arrivo di Romelu Lukaku alla trattativa per Paulo Dybala e la possibile cessione di Milan Skriniar. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a margine del premio “Candido...
Andrea Agostinelli

Dall'imminente arrivo di Romelu Lukaku alla trattativa per Paulo Dybala e la possibile cessione di Milan Skriniar. L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato a margine del premio "Candido Cannavò" offrendo un aggiornamento sul mercato dell'Inter. Le sue parole raccolte da TMW.

LUKAKU - "Innanzitutto voglio ringraziare Ausilio e Baccin, ora siamo nella fase di sintesi e vogliamo ufficializzare le nuove operazioni. Sono giorni operativi, nel giro di poco arriveremo a diverse conclusioni. Quella di Pogba fu sicuramente una operazione importante. Ora stiamo lavorando con Lukaku con Ausilio e Baccin e dobbiamo ringraziare la disponibilità della proprietà. Spero si possa chiudere non dico nel giro di qualche ora, ma di qualche giorno".


DYBALA - "La situazione è che ci siamo incontrati coi suoi rappresentanti, ma questo fa parte del nostro lavoro. Bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi e tra questi c'è Dybala. Poi però per arrivare a una conclusione devono esserci convergenze importanti e per ora non siamo ad alcuna definizione del rapporto".

SKRINIAR - "Su Skriniar ci sono interessi di più squadre, ma del resto abbiamo una rosa fatta di ottimi giocatori. Poi valuteremo con calma, siamo sempre nella situazione di non voler rinunciare a nessun giocatore a meno che non sia lui a richiedere di essere trasferito. Al contempo, però, dobbiamo tener conto del concetto della sostenibilità finanziaria perché il calcio di oggi ha bisogno di grandissimi equilibri economici e finanziari e la compravendita dei giocatori rappresenta uno strumento assolutamente importante per far quadrare i conti".

[adv]