primo piano

Marotta: “Dybala all’Inter? Rispondo così, prendiamo atto! E faccio chiarezza su Inzaghi”

Marotta: “Dybala all’Inter? Rispondo così, prendiamo atto! E faccio chiarezza su Inzaghi” - immagine 1
Paulo Dybala all’Inter? La domanda è stata fatta all’a.d nerazzurro Beppe Marotta, che ha risposto così a DAZN: “Dybala? La circostanza lo porta accanto a me perché ho condiviso con lui tante stagioni. Ma non mi posso...
Guglielmo Cannavale

Paulo Dybala all'Inter? La domanda è stata fatta all'a.d nerazzurro BeppeMarotta, che ha risposto così a DAZN: "Dybala? La circostanza lo porta accanto a me perché ho condiviso con lui tante stagioni. Ma non mi posso permettere di entrare nelle dinamiche del non rinnovo. Prendo atto da sportivo e finisce qui la questione. In questo momento, il nostro reparto d'attacco risponde a pieno alle nostre esigenze. Abbiamo giovani che stanno facendo esperienza, uno di questi è Satriano. Prendiamo atto su Dybala ma non è l'unico svincolato nella Juve. Come nell'Inter e nel Milan".

Marotta continua: "Oggi vediamo un percorso straordinario fino a fine gennaio e uno attuale che non corrisponde alle nostre performance. Ma fa parte del gioco. Inzaghi gode della nostra stima per quanto fatto, quanto ottenuto e quanto farà. E' stato criticato recentemente perché l'allenatore è il primo sul banco degli imputati quando non arrivano risultati. Questo non è caso di Inzaghi che abbiamo valutato positivamente e andremo avanti con lui. Ora dobbiamo capire perché c'è stato questo momento di appannamento".


[adv]