primo piano

Marotta: “Ci sono i presupposti per il rinnovo di Skriniar entro il 13! Gosens e Lukaku…”

Guglielmo Cannavale

L’a.d dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky prima della partita di Champions contro il Bayern, affrontando il tema del rinnovo di Skriniar ma non solo. Le sue parole raccolte da FcInter1908. SKRINIAR – “Il suo valore è...

L’a.d dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky prima della partita di Champions contro il Bayern, affrontando il tema del rinnovo di Skriniar ma non solo. Le sue parole raccolte da FcInter1908.

SKRINIAR - "Il suo valore è superlativo in campo e fuori dal campo. Sono molto ottimista che si possa arrivare alla conclusione positiva della trattativa entro il 13 novembre, ultima partita del campionato. Ci sono i sentori e i presupposti positivi per dire questo".

GOSENS - "È un nazionale tedesco, si sta inserendo piano piano nei meccanismi. Non dobbiamo avere fretta anche se il suo è un ruolo importante. Siamo fiduciosi che possa entrare sempre più nel gioco della squadra".

LUKAKU - "Ci sono state tante ricadute in tanti club. C'è grande pressione agonistica in calendario così compresso. Ma ormai non ci sono più titolari e riserve, c'è gruppo solo di 25 giocatori. Anche senza Lukaku possiamo centrare obiettivi del momento, aspettandolo".