Tra campo e mercato. Così Beppe Marotta, CEO Sport dell’Inter, ha parlato a DAZN a margine della gara d’esordio di campionato in programma a San Siro contro il Genoa: “E’ l’inizio di una nuova stagione, abbiamo lo scudetto...
Tra campo e mercato. Così Beppe Marotta, CEO Sport dell’Inter, ha parlato a DAZN a margine della gara d’esordio di campionato in programma a San Siro contro il Genoa: "E' l'inizio di una nuova stagione, abbiamo lo scudetto sul petto e dobbiamo onorarlo, sapendo che ci sono 7 squadre candidate a vincere lo scudetto. L'Inter è una società blasonata e vogliamo provarci con la squadra che Inzaghi ha a disposizione”.
INZAGHI - “Le impressioni sono estremamente positive. Conoscevamo il professionista serio, miglior profilo a disposizione non c'era. Siamo onorati di averlo con noi, perché sappiamo che è lui il vero leader di questa squadra. Potremo toglierci grandi soddisfazioni, nonostante la partenza di Lukaku”.
LUKAKU - “Di fronte a una richiesta esplicita di un giocatore la società può fare poco. Ma questa cessione ha permesso di mettere in sicurezza il club alla luce della contrazione finanziaria degli ultimi tempi. Suning ha investito centinaia di milioni di euro. Michael Jordan diceva: 'Il talento ti fa vincere una partita, la squadra il campionato’”.
LAUTARO - “Il rinnovo di Lautaro? Fa parte di quei calciatori che ha voluto esplicitamente rimanere con noi, pur avendo avuto offerte vere e importanti da altri club. Siamo orgogliosi, c'è grande voglia di migliorarsi, vuole dimostrare di essere il campioncino che ha fatto vedere, siamo fiduciosi che possa farlo”.