A sorpresa, Beppe Marotta ha parlato di fantacalcio. Lo ha fatto nel corso di un’intervista per Sky Sport. E ha fatto pure un nome a sorpresa, non banale e un po’ spiazzante. Ecco le sue parole: “Fantacalcio? Vi do un consiglio, potete...
A sorpresa, BeppeMarotta ha parlato di fantacalcio. Lo ha fatto nel corso di un’intervista per SkySport. E ha fatto pure un nome a sorpresa, non banale e un po’ spiazzante. Ecco le sue parole: “Fantacalcio? Vi do un consiglio, potete puntare su Valentin Carboni al fantacalcio. È stato già convocato dall’Argentina. È un figlio d’arte, ha anche i fratelli che stanno facendo molto bene. Spesso i figli d’arte sono una garanzia, così come lo è anche Thuram”.
Un consiglio un po’ particolare, considerando i tanti campioni che ha l’Inter. Però potrebbe non essere completamente una follia. Valentin Carboni, fantasista del 2005 cresciuto nell’Inter e con 6 presenze in prima squadra, dovrebbe infatti andare via in prestito per giocare di più e avere spazio. In questo caso, se dovesse rimanere in Serie A (probabile), potrebbe essere una scommessa da fanta. Con il benestare di Marotta.