RASPADORI - "Occhio di riguardo? Ma sono tutti giovani, abbiamo bisogno di tempo. Non era semplice, nonostante la partita non valesse molto. Però sono stati bravi e mi fa piacere per loro".
RIMPIANTI - "Rimpianti dopo la prestazione di oggi? Ci saranno fino a dicembre prossimo purtroppo. Nella settimana pre-Svizzera ho dovuto mandare a casa 10 giocatori, abbiamo avuto molti problemi con gli infortuni in quel periodo. Non si deve per forza cercare un colpevole, a volte nel calcio si può perdere e non va trovato per forza uno più colpevole degli altri".
ZANIOLO - “Penso che Nicolò abbia qualità e debba imparare a giocare con gli altri. La forza che ha e la qualità per andare al gol le sfrutta poco, ma ha messo impegno, su questo non posso dire nulla. Lui, Raspadori e Scamacca, hanno messo impegno e giocato, pressato, sono giovani e possono migliorare tantissimo”.
TONALI - “Non è semplice, non ha fatto tante partite con noi, il nostro gioco è diverso da quello del Milan. Deve migliorare ancora, ha qualità, all’inizio ha avuto qualche difficoltà e poi è migliorato appena ha trovato la posizione. Ha bisogno di ancora un po’ di tempo”.
FUTURO - "Ci vediamo a maggio?", ha chiesto una giornalista a Mancini. "Ci vediamo a maggio", ha risposto il ct.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)