primo piano

Maldini: “Le ultime sui rinnovi di Leao e Bennacer! Ecco quando torna Ibrahimovic”

Maldini: “Le ultime sui rinnovi di Leao e Bennacer! Ecco quando torna Ibrahimovic” - immagine 1
Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato a Sky Sport offrendo nuovi aggiornamenti sul ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic e sui rinnovi di Leao e Bennacer. Queste le sue parole dal Globe Soccer Awards di Dubai,...
Andrea Agostinelli

PaoloMaldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato a Sky Sport offrendo nuovi aggiornamenti sul ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic e sui rinnovi di Leao e Bennacer. Queste le sue parole dal Globe Soccer Awards di Dubai, dove è stato premiato anche il nostro Fabrizio Romano.

IBRAHIMOVIC - "Abbiamo rinnovato il suo contratto con un'idea precisa, averlo adesso a Dubai per il preritiro e poi speriamo di ritrovarlo in campo a gennaio. Questo è il suo obiettivo".


SCUDETTO - "Il Napoli ha messo in ombra tutti, noi abbiamo due punti in meno dell'anno scorso e ci ritroviamo a -8. Non possiamo mollare e ci saremo fino alla fine. E' tutto nelle loro mani".

LEAO - "Rinnovo? Si ragiona da mesi, quando sarà il momento ci si incontrerà e quando sarà il momento di prendere decisioni, prenderemo decisioni. L'idea, nel caso di Leao, era di chiudere prima del Mondiale, ma non è stato possibile".

BENNACER - "Avremo l'opportunità di parlare del rinnovo con lui e con i suoi agenti in questi giorni".

[adv]