STAGIONE - "Voto con il quarto posto? Il voto sarebbe 8, noi non siamo strutturati per competere nelle due competizioni. Lo abbiamo detto alla nostra proprietà e lo sanno benissimo. Il nostro percorso ha portato grandi risultati sportivi e economici. Ha portato una base di giocatori nuovi e giovani. Se riuscissimo ad arrivare fra le prime quattro sarebbe un grande campionato".
PERCORSO - "Il nostro percorso non è finito perchè abbiamo il dovere di qualificarsi fra le prime quattro in classifica. Essere arrivati a questo punto della Champions è stata una grandissima cosa, inaspettata. Incontrando l'Inter sapevamo che la sconfitta avrebbe bruciato ma questo non rende il tuo percorso meno e dobbiamo essere equilibrati, perchè nessuno se lo aspettava".
DERBY - "Non c'è stata gara negli ultimi quattro derby, un pochino meglio stasera ma la gara è stata compromessa all'andata. Probabilmente non riusciamo a capire quali possano essere le nostre contromisure. E' anche una questione di motivazioni dato che abbiamo fatto fatica contro squadre meno forti.
CRESCITA - "Ci sono occasioni che vanno sfruttate: essere tornati a questo livello è una cosa da sfruttare, dobbiamo investire per restare fra le prime quattro e rifare un percorso del genere in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)