[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Il punto sul mercato del Milan, dagli arrivi ai rinnovi, lo fa PaoloMaldini. Il dirigente rossonero ha parlato a margine dell’evento di Dazn per la presentazione dei calendari della Serie A 2021-22.
GIROUD - "Arriva Giroud? Sì, domani dovrebbe arrivare. Abbiamo una coppia giovane davanti (ride, ndr). Olivier è un campione e ha fatto cose importanti, è anche fresco vincitore della Champions League. Abbiamo bisogno di esperienza perché abbiamo molti giovani. Se può arrivare anche un attaccante giovane? Sì, potrebbe arrivare. Vogliamo fare le cose per bene e mettere le basi della squadra da subito e poi guardare ad altri colpi verso la fine del mercato".
DONNARUMMA - "È una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere. È un ragazzo che nasce nel nostro vivaio e vedere quello che ha fatto nel Milan, il fatto che la storia si interrompa fa un po' male. È giusto pensare al passato ma il futuro affascina di più e siamo motivati". .
KESSIÉ - "Se nel futuro del Milan ci sarà Kessié? Certo. Stiamo lavorando per il suo rinnovo".
AL POSTO DI CALHANOGLU - Siparietto anche sull’erede di Calhanoglu. Senza microfono, Maldini risponde così: "Se sappiamo chi ci sarà al posto di Calhanoglu? No".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA