Un solo, grande dubbio di formazione in casa Inter per il big match contro il Napoli. Riguarda il partner di Lukaku, che per Sky tornerà sicuramente in campo dal 1′. C’è infatti Dzeko leggermente favorito su Lautaro Martinez nel...
Un solo, grande dubbio di formazione in casa Inter per il big match contro il Napoli. Riguarda il partner di Lukaku, che per Sky tornerà sicuramente in campo dal 1'. C'è infatti Dzeko leggermente favorito su Lautaro Martinez nel testa a testa. L'allenatore ruoterà le sue punte a gara in corso, ci sarà spazio per tutti e tre salvo sorprese. "Lautaro è arrivato da 4 giorni ma si è allenato bene, Correa l’ho visto meglio. Dzeko e Lukaku si sono allenati di più con la squadra. A prescindere dalla partita di domani spero di averli tutti e 4 per tutto il tour de force. Per domani devo ancora fare delle valutazioni, ho dei dubbi che in questi due allenamenti mi toglierò", ha detto in conferenza. A centrocampo - senza l'infortunato Brozovic - conferma per Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati; sulle fasce pronti Dumfries e Dimarco. Difesa a tre composta da Skriniar, Acerbi e Bastoni. Qui tutte le parole di Inzaghi in conferenza.
La probabile formazione - Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko/Lautaro, Lukaku.