[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Federico Pastorello dice tutto. Intervistato oggi da Tuttosport, l'agente di Romelu Lukaku - tra gli altri - ha risposto ad alcune domande sul futuro dei suoi assistiti. E non mancano le decisioni, le scelte fatte e le sorprese.
LUKAKU - "Devo fare i complimenti a Marina Granovskaia del Chelsea, fa un gran lavoro. Un ritorno di Romelu in Italia? Sì, succederà perché Romelu è in innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea".
BERNARDESCHI - "Per il futuro abbiamo un piano d’azione chiaro. Valutiamo anche la permanenza alla Juventus, non dimentichiamoci che Federico ha voluto fortemente i bianconeri quando era alla Fiorentina e ci ha messo la faccia in prima persona. Per adesso non ci sono stati contatti con la Juve, vedremo...".
ARTHUR - "Arthur fu scelto per Sarri e diciamo che ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l’intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. E poi c’è il Mondiale: Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA