Arrivano buone notizie per Romelu Lukaku. Il belga ha subito una contrattura nell’ultima partita contro il Crotone, era uscito per infortunio. Fin da subito, però, Antonio Conte aveva tranquillizzato riguardo alle sue condizioni....
Arrivano buone notizie per RomeluLukaku. Il belga ha subito una contrattura nell'ultima partita contro il Crotone, era uscito per infortunio. Fin da subito, però, Antonio Conte aveva tranquillizzato riguardo alle sue condizioni. C'era solo un po' di preoccupazione, ma nessuna paura: l'infortunio non è grave.
Si aspettava però la conferma dagli esami che è arrivata ora. Come riporta Sky, sono escluse lesioni dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi. Romelu potrebbe quindi già essere convocato per la Sampdoria. L'Inter in realtà non comunica alla stampa la lista dei convocati, ma si capirà dal fatto se Lukaku andrà o no a Genova con la squadra. Dovrebbe partire e andare in panchina, poi valuterà Conte: tra pochi giorni c'è la Roma, poco più di una settimana la Juve.