primo piano

Lukaku al fantacalcio, torna un top per l’asta: dai rigori a cosa cambia con Inzaghi

Alla fine Romelu Lukaku è tornato davvero, operazione chiusa nei giorni scorsi aspettando le visite mediche che farà in settimana. I fantallenatori lo aspettavano, perché non tutti gli anni arrivano (o tornano) al fantacalcio dei top....
Guglielmo Cannavale

Lukaku al fantacalcio, torna un top per l’asta: dai rigori a cosa cambia con Inzaghi- immagine 1

Alla fine RomeluLukaku è tornato davvero, operazione chiusa nei giorni scorsi aspettando le visite mediche che farà in settimana. I fantallenatori lo aspettavano, perché non tutti gli anni arrivano (o tornano) al fantacalcio dei top. Specialmente in attacco. Lukaku lo è, all’asta sarà tra i più pagati. Impossibile che vada diversamente dopo quello che aveva fatto in Italia. Poi sarà una questione di prezzo, ma quello si vedrà più a ridosso dell’asta al fantacalcio. Perché il mercato o la preseason potranno influire. C’è un Immobile capocannoniere dell’ultima stagione, uno che in Serie A segna sempre. Probabilmente si contenderanno loro due la palma di più costoso. Ci sono anche Vlahovic, Lautaro, Osimhen, Abraham… Insomma, i top non mancheranno al prossimo fantacalcio. Per i prezzi ne parleremo più avanti, quando l'asta sarà più vicina e le indicazioni più precise.

Lukaku ha lasciato ottimi ricordi in Italia, sia per l’Inter che per il fantacalcio. Nelle due stagioni in nerazzurro ha fatto 23 gol al primo anno e 24 al secondo. Grande regolarità, sempre sopra ai 20 gol e con le reti abbastanza distribuite. Raramente ha tradito. L’ultima stagione prima del trasferimento al Chelsea era stata la migliore: oltre ai gol, anche 9 assist. 6 su 6 su rigore, fanta-media dell’8,89. Dominante.