MOMENTO - "Io devo solo guardare davanti e aiutare la squadra, sto tornando in forma, sto dando tanto alla squadra così come gli altri. Abbiamo la responsabilità di fare bene per questa società, adesso dobbiamo fare una bella partita in campionato".
ESULTANZA - "È un segreto, alla fine della stagione lo spiego. Sono contento per la vittoria, abbiamo fatto una partita intelligente. 2-0 contro una squadra come questa è un bel risultato, dobbiamo continuare così' e fare prestazioni così in campionato. Dobbiamo crescere perché il campionato è importante".
TURNOVER - "Penso che quando hai una squadra con quattro attaccanti così devi adattarti alle situazioni. Lautaro ha fatto un ottimo lavoro. Per me e Correa è stato poi più facile fare la differenza, dobbiamo continuare così. Stiamo facendo un ottimo lavoro per l'Inter e per i tifosi".
ZANETTI - "L'abbraccio? Da quando sono arrivato all'Inter mi ha aiutato tanto dall'aspetto mentale. Lui dice sempre che per superare i momenti di difficoltà bisogna mantenere la testa fredda e me lo ha detto anche prima della gara e dopo la gara mi ha detto 'vedi...', ha ragione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)