primo piano

Luka Romero può rimanere in Serie A: c’è un interessamento da una big per il post Lazio

Luka Romero può rimanere in Serie A: c’è un interessamento da una big per il post Lazio - immagine 1
Un nome di mercato nuovo per il Milan. Si tratta di un calciatore che nella passata stagione giocava già in Serie A. Come anticipato da Matteo Moretto, i rossoneri stanno valutando l’opportunità Luka Romero. L’esterno classe 2004,...
Alessandro Cosattini

Un nome di mercato nuovo per il Milan. Si tratta di un calciatore che nella passata stagione giocava già in Serie A. Come anticipato da Matteo Moretto, i rossoneri stanno valutando l'opportunità Luka Romero. L'esterno classe 2004, arrivato nel 2021 alla Lazio, non ha rinnovato il contratto e dal 1 luglio sarà a tutti gli effetti svincolato.

6 presenze e 1 gol in Serie A per Romero l'anno scorso, si tratta di un esterno d'attacco di piede mancino che il Milan sta valutando per rinforzare la batteria degli esterni. Ragionamenti in corso da parte dei dirigenti, può arrivare a zero e c'è per questo la concorrenza di diversi club spagnoli. Ma il Milan c'è, Romero è considerato un'interessante opportunità di mercato a 0.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.