primo piano

Luis Alberto operato, la Gazzetta: “I tempi di recupero reali e quali partite salta: è a rischio…”

Fabrizio Romano

Quando dovrà star fuori Luis Alberto? Lo spagnolo ieri sera si è sottoposto a un intervento, presso la clinica Paideia, per appendicite acuta: “L’intervento è perfettamente riuscito”, ha fatto sapere la Lazio in un comunicato. Ma...

Quando dovrà star fuori Luis Alberto? Lo spagnolo ieri sera si è sottoposto a un intervento, presso la clinica Paideia, per appendicite acuta: "L’intervento è perfettamente riuscito", ha fatto sapere la Lazio in un comunicato. Ma quanto dovrà rimanere fuori Luis? Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: "Luis resterà in convalescenza per una decina di giorni. E adesso chi giocherà al suo posto? Un rebus pesante per Inzaghi proprio dopo la doppietta del Mago nel derby. Un’assenza che farà rivedere l’impostazione del centrocampo. Almeno per i ruoli da interno".

[adv]

LE GARE CHE PERDE - In particolare, La Gazzetta entra nel dettaglio delle partite: "Luis salterà le gare col Parma di Coppa Italia di domani e col Sassuolo di domenica in campionato. È prevista la convalescenza di dieci giorni che lo pone in dubbio anche per la trasferta con l’Atalanta del 31 gennaio. Più possibile il suo rientro per la partita casalinga col Cagliari del 7 febbraio. Certamente, la sua assenza avrà riflessi sulla rincorsa Champions della Lazio", si legge.