La questione Luis Alberto agita la Lazio in questi giorni complicati. Dopo che non si è presentato in ritiro, lo spagnolo è nell’occhio del ciclone e oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna in merito: “Difficile pensare che lo strappo...
La questione Luis Alberto agita la Lazio in questi giorni complicati. Dopo che non si è presentato in ritiro, lo spagnolo è nell'occhio del ciclone e oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna in merito: "Difficile pensare che lo strappo di Luis Alberto sia propedeutico ad una richiesta di ritocco dell’ingaggio. Lo spagnolo ha rinnovato il contratto meno di un anno fa e il club non accetterebbe mai una richiesta del genere".
Si parla invece di possibili conseguenze: "Club che invece, oltre a multarlo, potrebbe decidere di metterlo fuori rosa nel momento in cui farà ritorno alla Lazio. Mossa che potrebbe anche fare da preludio ad una cessione, anche se la valutazione data dalla Lazio al giocatore è di almeno 50 milioni, prezzo per il quale non sarà facile trovare acquirenti", si legge.
Ma lo spagnolo può davvero andar via? Ne ha parlato così Di Marzio a Sky: "È un problema per la Lazio, il giocatore non ha intenzione di presentarsi. Ma non ci sono squadre italiane dietro, non c'è il Milan o la Juventus. Dovrà essere brava la Lazio con Maurizio Sarri a risolvere la situazione oppure valutare le offerte che arriveranno dall'estero". Il Corriere dello Sport, intanto, .