news

Luis Alberto e l’accordo top secret con la Lazio. Corriere: “Cosa ha deciso con Lotito”

Fabrizio Romano

Luis Alberto è stato al centro del caos e delle polemiche per giorni. Perché il centrocampista della Lazio inizialmente non si è presentato in ritiro, facendo irritare il club e lo stesso Maurizio Sarri; poi è tornato, sorridente a tratti e...

Luis Alberto è stato al centro del caos e delle polemiche per giorni. Perché il centrocampista della Lazio inizialmente non si è presentato in ritiro, facendo irritare il club e lo stesso Maurizio Sarri; poi è tornato, sorridente a tratti e convincente sul campo. Cosa accadrà adesso? Secondo il Corriere dello Sport, c'è stato un accordo di massima in un incontro top secret con la dirigenza del club, a seguito della linea dettata dal presidente Lotito.

Luis Alberto infatti potrà lasciare la Lazio solo a fronte di un'offerta da 50 milioni di euro: questa è la condizione base del club, altrimenti lo spagnolo sarà destinato a restare in biancoceleste per la stagione che sta per iniziare. Lotito non fa sconti, ad oggi al di là delle voci nessun club italiano si è presentato con queste cifre. E dall'estero non ci sono proposte ufficiali. Dunque, le chances della Lazio restano valide.