squadra

L’Udinese ha deciso il suo allenatore: c’è la comunicazione a Tudor, per De Paul…

L’Udinese ha deciso il suo allenatore: c’è la comunicazione a Tudor, per De Paul… - immagine 1
Dopo due giorni di colloqui, l’Udinese ha deciso cosa fare per l’allenatore della prossima stagione. La famiglia Pozzo con il ds Pradè ha scelto di confermare Igor Tudor per l’anno che verrà con un contratto già pronto, fa...
Fabrizio Romano

Dopo due giorni di colloqui, l'Udinese ha deciso cosa fare per l'allenatore della prossima stagione. La famiglia Pozzo con il ds Pradè ha scelto di confermare Igor Tudor per l'anno che verrà con un contratto già pronto, fa sapere Sky Sport che in questi minuti è arrivata la comunicazione all'allenatore croato che ha salvato i bianconeri per due anni di fila: Tudor era irritato da giorni perché temeva che il silenzio del club portasse a una separazione. Invece, sarà permanenza a Udine.

Intanto, l'Inter non ha concluso l'operazione Rodrigo de Paul nonostante la corsia preferenziale guadagnata a gennaio; al momento è tutto fermo con i nerazzurri e c'è stato l'inserimento del Napoli, che sta lavorando su questa idea parallelamente al discorso Ilicic. L'Udinese sa già che Rodrigo andrà via, Tudor invece rimane al timone.