news formazioni

Lozano, che spavento con il Messico: “Fuori in barella, ora è cosciente e farà dei controlli”

Alessandro Cosattini

Una notte da dimenticare per Hirving Lozano. L’esterno d’attacco del Napoli, impegnato con il suo Messico nel match d’esordio della Gold Cup, è stato vittima di un brutto infortunio in apertura di match contro Trinidad &...

Una notte da dimenticare per HirvingLozano. L'esterno d'attacco del Napoli, impegnato con il suo Messico nel match d'esordio della Gold Cup, è stato vittima di un brutto infortunio in apertura di match contro Trinidad & Tobago terminato 0-0. In una delle sue incursioni offensive in area avversaria, Lozano è caduto impattando violentemente con il volto contro il portiere avversario. Era l'11', le immagini dell'accaduto sono davvero scioccanti e il giocatore ha perso i sensi per alcuni attimi.

Lozano ha dovuto lasciare il campo in barella e con un collare, è stato immediatamente trasferito in ospedale a Dallas e il suo posto è stato preso da Efraín Álvarez. La nazionale messicana tramite Twitter ha aggiornato sulla situazione: "Hirving Lozano è stabile, cosciente e sarà sottoposto ad ulteriori controlli medici". Il Messico ha assicurato sulle sue condizioni, ma nelle prossime ore dovranno essere effettuati nuovi accertamenti.

Reporte al momento.

Hirving Lozano está estable, consciente y le harán los estudios correspondientes.#FuerzaChucky

— Selección Nacional (@miseleccionmx) July 11, 2021

Ulteriori aggiornamenti, poi, sono stati dati dallo Efrain Alvarez, subentrato proprio all'attaccante del Napoli dopo che quest'ultimo è uscito in barella per andare in ospedale, facendo sapere che il giocatore è stato operato per un profondo taglio vicino all'occhio. Si attendono nuovi sviluppi.

[adv]