primo piano

Lotta Champions: cinque giocatori su cui puntare al fantacalcio per il rush finale

Lotta Champions: cinque giocatori su cui puntare al fantacalcio per il rush finale - immagine 1
Siamo al rush finale al fantacalcio e manca sempre meno alla fine del campionato. La lotta per la Champions League è apertissima, ci sono cinque squadre per tre posti (sono Milan, Atalanta, Juve, Napoli e Lazio). Molti giocatori di queste squadre...
Guglielmo Cannavale

Siamo al rush finale al fantacalcio e manca sempre meno alla fine del campionato. La lotta per la Champions League è apertissima, ci sono cinque squadre per tre posti (sono Milan, Atalanta, Juve, Napoli e Lazio). Molti giocatori di queste squadre stanno avendo un ottimo rendimento perché hanno grandi motivazioni, devono prendersi il quarto posto. È un buon motivo per puntare su di loro al fantacalcio, ora vediamo in particolare cinque nomi. Ne abbiamo parlato qui in un video su TikTok.

[adv]

Alcuni di loro sono in grande forma come il Tucu Correa nella Lazio, che è scatenato. Merita ancora fiducia, ha segnato quattro gol nelle ultime due partite. E nelle precedenti 32 ne aveva segnati... sempre quattro. Un altro attaccante in grande forma è VictorOsimhen, finalmente decisivo dopo una stagione travagliata tra l'infortunio e il Covid. Ma da quando ha ingranato non si ferma più. Ora va messo sempre titolare al fantacalcio in queste ultime.


Anche HakanCalhanoglu ha avuto una stagione con qualche problema, ha superato il Covid e nelle ultime partite è tornato "quello vero". Dopo il gol al Sassuolo ha segnato anche contro il Benevento. Il Milan non ha un calendario semplice, già dalla prossima con la Juve, ma sul turco si può contare. A proposito di Juventus, uno da schierare sempre è JuanCuadrado. È impossibile da tenerlo fuori, è listato difensore e ha fatto 9 assist in campionato. Nell'Atalanta invece è appena tornato HansHateboer. I protagonisti della Dea sono sempre i più in forma come Malinovskyi e tutti i compagni del reparto offensivo oltre ai super Romero e Gosens, ma anche l'esterno olandese dopo il rientro in campo post infortunio vuole colpire in zona bonus.