squadra

Locatelli: “La Juve mi vuole? Mi fa piacere, è un top club! Chiellini mi ha detto…”

Locatelli: “La Juve mi vuole? Mi fa piacere, è un top club! Chiellini mi ha detto…” - immagine 1
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e dell’Italia, ha così esternato le proprie emozioni dopo l’Europeo vinto, parlando ai microfoni di Sky Sport: “Con Spinazzola c’è un rapporto stupendo, qualcosa di...
Fabrizio Romano

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e dell'Italia, ha così esternato le proprie emozioni dopo l'Europeo vinto, parlando ai microfoni di Sky Sport: "Con Spinazzola c'è un rapporto stupendo, qualcosa di emozionante. Aveva giocato partite fantastiche e mi dispiace non sia potuto rimanere in campo fino all'ultimo ma si riprenderà, ne sono certo", riporta TMW.

Locatelli racconta cosa gli ha detto Chiellini dopo il rigore in semifinale: "Mi stava crollando il mondo addosso e mi continuava a ripetere di stare tranquillo, perché avremmo vinto. Lo stesso mi ha detto anche a Wembley in finale e a quanto pare aveva ragione. Avrei tirato anche ieri, comunque, per fortuna ci hanno pensato gli altri". Chiosa finale sulla Juve e sul mercato: "Finora non ci ho pensato davvero, non potevo. Fa piacere l'interesse della Juventus, è una grande squadra e l'ho detto più volte. Vedremo cosa succederà".


[adv]