Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a DAZN dopo l’1-0 contro il Friburgo: “Di Maria? Angel è un fenomeno, è di un’altra categoria, credo che sia proprio un campione. Per noi è un onore averlo con noi...
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a DAZN dopo l'1-0 contro il Friburgo: "Di Maria? Angel è un fenomeno, è di un'altra categoria, credo che sia proprio un campione. Per noi è un onore averlo con noi in allenamento e in partita, dobbiamo ringraziare che è qui e che ci fa divertire. Gol? Anche io vorrei. Più che potrei, dovrei. Cercherò, ma dipende dalla posizione, quando vengo marcato vado via e si abbassa Adri (Rabiot, ndr). Proviamo e dobbiamo continuare a fare questi movimenti".