© RIPRODUZIONE RISERVATA
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a DAZN dopo l'1-0 contro il Friburgo: "Di Maria? Angel è un fenomeno, è di un'altra categoria, credo che sia proprio un campione. Per noi è un onore averlo con noi in allenamento e in partita, dobbiamo ringraziare che è qui e che ci fa divertire. Gol? Anche io vorrei. Più che potrei, dovrei. Cercherò, ma dipende dalla posizione, quando vengo marcato vado via e si abbassa Adri (Rabiot, ndr). Proviamo e dobbiamo continuare a fare questi movimenti".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)