L’idea degli amici della Lega NFL ha avuto successo nelle tentazioni future di tante fanta-leghe: si può avere uno stadio al fantacalcio, che non sia un semplice nome da cambiare ma un vero e proprio prodotto fantacalcistico? Certo, vi...
L'idea degli amici della Lega NFL ha avuto successo nelle tentazioni future di tante fanta-leghe: si può avere uno stadio al fantacalcio, che non sia un semplice nome da cambiare ma un vero e proprio prodotto fantacalcistico? Certo, vi rispondiamo.
In che modo? Una regola adottata da alcuni è questa: per chi gioca a scontri diretti, si può impostare una soglia per l'acquisto dello stadio di proprietà all'asta con i fantamilioni rimanenti dall'asta stessa. Chi ne avanza zero, non ha lo stadio di proprietà; pertanto, quando gioca in casa ha 0 di fattore casa in partenza. Chi invece ne avanza un tot diverso da stabilire può avere da 0,5 di bonus fattore casa fino ai classici 2 punti. Stabilitelo tra voi: se si spendono 10 fantamilioni si possono avere 2 punti, e 5 un solo punto, ad esempio. Tutto dipende da quanto è la vostra base d'asta.