news formazioni

Verso le ufficiali: rischia Insigne, out Bernardeschi e Gervinho! Higuain KO

Verso le ufficiali: rischia Insigne, out Bernardeschi e Gervinho! Higuain KO - immagine 1
Le formazioni ufficiali di questa sera sono veramente attesissime dai fantellenatori. Con il turno infrasettimanale non mancheranno le novità dell’ultimo minuto. Intanto iniziano ad arrivare notizie, ve le riportiamo in tempo reale. [adv]...
Guglielmo Cannavale

Le formazioni ufficiali di questa sera sono veramente attesissime dai fantellenatori. Con il turno infrasettimanale non mancheranno le novità dell'ultimo minuto. Intanto iniziano ad arrivare notizie, ve le riportiamo in tempo reale.

[adv]

UDINESE - Scuffet; Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Mandragora; Machis, Fofana, Barak, De Paul; Lasagna. UFFICIALE.

LAZIO - Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Patric, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa; Caicedo. UFFICIALE.


INSIGNE - Secondo le ultime voci riportate da Sky anche Insigne è a rischio riposo nel Napoli. Provato un tandem Mertens-Milik nelle ultime ore. Anche Lorenzo non è più intoccabile quando si parla di turnover. Pronti Karnezis e Malcuit dal 1' minuto.

BERNARDESCHI - È probabilmente il migliore della Juve nelle ultime partite, ma paradossalmente proprio per questo parte ancora fuori. Gli tocca la seconda panchina di fila perché poi la Juve gioca contro il Napoli e in Champions (senza Ronaldo), allora ad Allegri servirà avere Berna al 100%. Talmente importante che viene preservato. Al suo posto Cuadrado, il modulo resta il 3-5-2.

PJANIC - Ballottaggio veramente combattuto in queste ore con Emre Can. Chi far riposare? Alla fine in campo ci va Pjanic, in panchina il tedesco. Come da indicazioni di ieri.

GERVINHO - Alla fine D'Aversa potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina contro il Napoli. Semplice riposo. Con Inglese pronti Ciciretti e Di Gaudio.

HIGUAIN - I fantallenatori perdono Higuain per l'infrasettimanale. Il Pipita si è fatto male oggi in allenamento, problema ai flessori. Alla fine non è stato nemmeno convocato per l'Empoli. Al suo posto Borini.