Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
✅ ROMA-ATALANTA
Assist: Gosens
Niente assist a Ibanez per Fantacalcio.it: "Passaggio di Ibanez per Cristante a centrocampo: il mediano della Roma percorre qualche metro prima di trovare lo spazio necessario per liberare un grandissimo tiro dalla distanza e battere Gollini. Niente assist per Ibanez: il suo passaggio non è un invito al tiro (punto 1b del regolamento)".
✅ BOLOGNA-TORINO
Assist: Soriano
✅ CROTONE-SAMPDORIA
Assist: Gabbiadini
✅ GENOA-BENEVENTO
Assist: -
Niente assist per Viola secondo Fantacalcio.it: "Lancio lungo di Viola per Lapadula. L'attaccante del Benevento riceve defilato: prima punta un avversario e lo supera, poi elude la marcatura di un altro difendente creandosi lo specchio per calciare verso la porta. La conclusione mancina non lascia scampo a Perin. Niente assist per Viola".
✅ JUVE-PARMA
Assist: De Ligt, Cuadrado, Cuadrado
✅ SPEZIA-INTER
Assist: -
✅ UDINESE-CAGLIARI
Assist: -
✅ MILAN-SASSUOLO
Assist: Saelemaekers, Toljan, Berardi
La spiegazione di Fantacalcio.it sul +1 a Berardi: "Passaggio di Berardi per Raspadori: stop a seguire dell'attaccante del Sassuolo e destro incrociato che batte Donnarumma. Assist per Berardi".
✅ VERONA-FIORENTINA
Assist: Faraoni
La spiegazione di Fantacalcio.it, niente assist a Vlahovic: Cross nell'area del Verona, Gunter respinge il pallone che finisce però sulla schiena di Vlahovic; la carambola fortuita aiuta Caceres, il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e a scaraventarlo in porta. Niente assist per Vlahovic: la deviazione in seguito al rimpallo non può considerarsi come un passaggio volontario né tantomeno come giocata (punto 3c del regolamento).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)