Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire che...
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l'assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
Assist: Success, Ricci, Bajrami
Assist: Zaccagni, Milinkovic, Ciervo
Non c'è il secondo assist per Zaccagni: "Zaccagni prova il dribbling, l'intervento del difensore avversario lo sbilancia; in caduta, il giocatore della Lazio tocca in maniera fortuita il pallone, che finisce così ad Immobile, bravo a sfruttare l'occasione. Contributo al gol per Zaccagni, il suo non è un passaggio volontario".
Assist: Reca, Nzola, Berardi
Assist: Henry, Johnsen, Faraoni
Assist: Gonzalez, Svanberg, Orsolini
Assist: Zapata, Malcuit, Toloi, Ilicic
Assist: Calhanoglu, Bastoni
Assist: Leao, Brahim Diaz
Clamoroso caso Leao, la decisione è cambiata. All'inizio non era assist, poi è stato assegnato a fine partita da Fantacalcio.it: "Sgroppata di Leao sulla fascia: dopo un dribbling in velocità, il giocatore del Milan mette un cross basso al centro; la deviazione di un avversario non impedisce che il pallone arrivi a Kessie, bravo a trovare la porta da posizione favorevole. Assist standard per Leao: la deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario".