QUANDO TORNA - "Ci sono dei passaggi logici che Icardi deve fare per rientrare. I ragionamenti vanno fatti per rispetto dei compagni, i regolamenti esistono nello spogliatoio per portarsi rispetto. Secondo me è semplice da un punto di vista delle cose da fare, a quel punto tornerà".
KEITA - "Dovremo aspettare qualche giorno in più; avevo dichiarato che per Parma potesse essere pronto, invece non è a disposizione e ci vuole qualche allenamento in più per giocare".
SASSO A WANDA - "Spero che venga preso il colpevole, bisogna esporre denuncia perché queste cose non vanno bene".
LAUTARO - "Ha un carattere ben definito, forte, ha personalità. Lautaro si è preso il pallone sotto il braccio appena preso il rigore nonostante lo avesse sbagliato contro la Lazio, è stato bravo perché ha voluto fortemente tirarlo, forse non doveva tirarlo lui ma è stato assecondato ed è giusto. Vediamo se renderà come Mauro però il gesto che fa è importante. Lautaro è più disinvolto di Icardi nel venire a palleggiare con la squadra, poi c'è da vedere se ha quella forza nell'area di rigore di far gol che è fondamentale".
BONUS PER I GOL - "Non sono mai stato d'accordo sui bonus per gol segnati. Al massimo vanno dati sull'ultimo passaggio, se no tutti giocano per tirare in porta... per prendere i soldi".
RANOCCHIA - "Tanti auguri a Ranocchia, bravo. Auguri sinceri perché è un vero professionista".
POLITANO - "Può fare il centravanti all'occorrenza, qualche volta l'ha fatto a Sassuolo. Anche Perisic potrebbe farlo per fisicità".
LAUTARO DIFFIDATO - "Ha preso vari gialli perché si è tolto la maglia e ora è diffidato. Deve stare attento a non togliersi la maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)