La probabile formazione - Musso; Toloi, Demiral, Scalvini/Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Pasalic/Malinovskyi, Maehle/Soppy; Ederson; Lookman, Zapata/Hojlund.
BOLOGNA - L'obiettivo è lasciarsi subito alle spalle il pesante KO con l'Inter in casa Bologna. Probabile il ritorno di Aebischer sulla fascia destra, con Barrow ancora favorito a sinistra: i due sono in vantaggio su Orsolini, che però è ancora in corsa. Motta ha confermato: "Vedremo per domani, ma Musa fa sicuramente parte dei giocatori che saranno della partita". Riecco Dominguez alle spalle della prima punta Arnautovic, con la coppia Medel-Ferguson in vantaggio in mediana (inseguono Schouten e Moro). In difesa pronti Posch, Soumaoro, Lucumì e uno tra Cambiaso e Lykogiannis.
La probabile formazione - Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso/Lykogiannis; Medel/Schouten/Moro, Ferguson; Aebischer/Orsolini, Dominguez, Barrow; Arnautovic.
CREMONESE - La formazione ufficiale: Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Okereke, Buonaiuto.
EMPOLI - La formazione ufficiale: Vicario; Ebuehi, Ismajli, Walukiewicz, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano.
Zanetti manda in tribuna Baldanzi, fuori per un problema muscolare alla coscia destra accusato in rifinitura.
FIORENTINA - Formazione che vince non si cambia in casa Fiorentina. Vincenzo Italiano è pronto a confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite, con Dodo, Milenkovic, Quarta (più di Igor) e Biraghi in difesa. A centrocampo Amrabat e Mandragora sono favoriti su Duncan, con Bonaventura in netto vantaggio su Barak sulla trequarti. Sulle fasce ancora Ikoné e Kouamé in pole, con Jovic pronto a tornare dal 1'. Ancora indisponibili Gonzalez e Sottil.
La probabile formazione - Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta/Igor, Biraghi; Amrabata, Mandragora/Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic.
INTER - Due dubbi di formazione in casa Inter verso la sfida contro l'Atalanta. Uno in difesa e uno a centrocampo per Simone Inzaghi: o Acerbi o de Vrij al centro della retroguardia, testa a testa tra i due con l'italiano leggermente avanti; conferme per Skriniar e Bastoni da braccetti. Brozovic scalpita e spera dopo i 30' col Bologna, ma al momento insegue: ancora Mkhitaryan di poco favorito per affiancare Calhanoglu e Barella in mediana. Ma occhio fino all'ultimo al croato. Sulle fasce conferme per Dumfries e Dimarco, idem in attacco con la coppia Dzeko-Lautaro Martinez dall'inizio.
La probabile formazione - Onana; Skriniar, Acerbi/de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Brozovic, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
JUVENTUS - "Come sta Vlahovic? Vediamo, credo che difficilmente sarà a disposizione con la Lazio", ha detto Allegri ieri. Oggi "Vlahovic e Chiesa hanno lavorato parzialmente con il gruppo", si legge sul sito ufficiale della Juve. Al massimo panchina per entrambi, . Kean e Milik restano favoriti, con Di Maria e soprattutto Miretti come possibili alternative (almeno una prima punta ci sarà). Per Angel, più probabile un impiego a gara in corso che dall'inizio. A centrocampo non al 100% Locatelli per un fastidio all'adduttore: se non dovesse farcela uno tra Miretti e Paredes per affiancare Fagioli e Rabiot, con Kostic a sinistra e Cuadrado che resta favorito a destra (anche lui non al top). In difesa Bremer e Danilo verso la conferma con Bonucci o Gatti a completare il terzetto. Non dovesse essere pronto dall'inizio Cuadrado, possibile l'avanzamento di Danilo a destra con Rugani o Gatti in difesa.
La probabile formazione - Szczesny; Bremer, Bonucci/Gatti, Danilo; Cuadrado/Rugani, Fagioli, Locatelli/Miretti/Paredes, Rabiot, Kostic; Kean/Miretti/Di Maria, Milik.
LAZIO - Ciro Immobile vuole giocare dal 1′ con la Juventus. La decisione verrà presa da Sarri tra domani e domenica, ma per Sky ha chance reali di essere in campo dall'inizio. In questo momento è in leggero vantaggio. Al fantacalcio Ciro è ovviamente da schierare, comunque con una riserva per sicurezza. Prova il rientro lampo Mattia Zaccagni, ieri Sarri con le sue dichiarazioni ha lasciato una speranza. Ma resta comunque difficilissimo e sarà al massimo panchina, ma le chance sono ridotte. Così Lalaziosiamonoi: "Zaccagni, fermo per il guaio muscolare al polpaccio (trauma distrattivo), non dovrebbe farcela a recuperare in tempo: oggi non era in campo nemmeno per un lavoro differenziato. L’ex Verona avrebbe riportato un’elongazione, manca solo la sgambata di domani prima della partenza per Torino, complicato immaginarlo anche solo nella lista dei convocati". Al fanta vi serve una riserva sicurissima, domani si decide se partirà o no per Torino. Pedro è pronto a sinistra, con Felipe Anderson sicuramente in campo e per l'altra maglia o Immobile (in pole) o Cancellieri. A centrocampo con Milinkovic è pronto il ritorno di Cataldi, con Vecino o Luis Alberto o Basic a completare il terzetto. Nella linea a quattro di difesa tre certezze che sono Casale, Romagnoli e Marusic; il dubbio riguarda Hysaj, che non è al 100% ma dovrebbe esserci. Se proprio non dovesse farcela, con anche Patric e Lazzari ai box, può trovare spazio o Gila o Kamenovic o Radu.
La probabile formazione – Provedel; Hysaj/Gila, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino/Luis Alberto/Basic; Felipe Anderson, Immobile/Cancellieri, Pedro.
LECCE - Dopo la vittoria contro l'Atalanta, il Lecce fa visita alla Samp. Non al 100% Umtiti in difesa: verso una maglia dal 1' Baschirotto e Pongracic, con Gendrey (anche lui non al top) e Gallo sulle due fasce. Assente Pezzella che, "affetto da gastroenterite, non parteciperà alla seduta d'allenamento odierna e non farà parte dei convocati per la gara di domani con la Sampdoria", ha fatto sapere il Lecce. A centrocampo Gonzalez, Hjlumand e Blin i favoriti, con quest'ultimo insidiato da Bistrovic. In attacco la certezza è Strefezza, con Colombo favorito su Ceesay al centro e Di Francesco leggermente avanti su Banda. Così Baroni sui singoli: "Di Fra? Domani farò un colloquio. Io lo considero un titolare. Gendrey aveva un piccolo problemino che ha recuperato ma dobbiamo ancora valutare. Domani faremo un risveglio muscolare e farò delle scelte".
La probabile formazione - Falcone; Gendrey/Umtiti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin/Bistrovic; Strefezza, Colombo/Ceesay, Di Francesco/Banda.
MILAN - La formazione dei titolarissimi di casa Milan per la sfida con la Fiorentina, ma con un'assenza delle ultime ore. Secondo Sky Sport, sulla trequarti è a rischio forfait Messias, che si è fermato oggi in allenamento per un problema muscolare da valutare in queste ore. O Krunic (leggermente avanti) o De Ketelaere in caso di assenza del brasiliano, con Brahim Diaz e Leao a completare il terzetto sulla trequarti alle spalle di Giroud. A centrocampo la coppia Tonali-Bennacer, mentre in difesa spazio a Kalulu, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez.
La probabile formazione - Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Krunic/De Ketelaere, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
MONZA - C'è fiducia sul recupero di Mota Carvalho in casa Monza. Ieri era fuori solo precauzionalmente con vista sulla Salernitana appunto, può giocare lui dal 1' al posto di Petagna. Ballottaggio aperto tra i due, con Caprari pronto a tornare titolare sulla trequarti accanto a Pessina. A centrocampo Rovella e uno tra Ranocchia, Colpani (arretrerebbe Pessina) e Barberis, con Ciurria e Carlos Augusto sulle due fasce. Difesa a tre con Izzo, Marlon e Caldirola davanti a Di Gregorio.
La probabile formazione - Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Ranocchia/Colpani/Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota/Petagna.
NAPOLI - Napoli ancora senza Khvicha Kvaratskhelia. Oggi "ha svolto terapie e lavoro in palestra", ha fatto sapere il club. Spalletti ha confermato il forfait: "Non sarà della partita", ha detto l'allenatore. C'è Elmas leggermente favorito su Raspadori sulla fascia sinistra, con Lozano in pole su Politano a destra e Osimhen da prima punta. A centrocampo riecco il terzetto titolare con Anguissa, Lobotka e Zielinski, in difesa invece due ballottaggi: o Juan Jesus (di poco avanti) o Ostigard, o Mario (favorito) o Olivera accanto a Kim e Di Lorenzo.
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus/Ostigard, Mario Rui/Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano/Politano, Osimhen, Elmas/Raspadori.
ROMA - Rick Karsdorp verso la panchina contro il Torino, non ha dubbi il Corriere dello Sport. Da capire se sarà o meno convocato in casa Roma, oggi era sorridente a Trigoria e ha svolto l'allenamento. Pronto Celik a destra, con Zalewski favorito su El Shaarawy a sinistra; in mediana Camara e Cristante sono in pole su Matic. In attacco pronto il ritorno dal 1' di Abraham, con Zaniolo e Volpato in vantaggio su Belotti e il rientrante Dybala. Ci sono ottime chance che torni a disposizione Paulo post infortunio: oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta, deciderà poi Mourinho se e quando impiegarlo durante il match, magari anche da titolare. Al fantacalcio si può mettere per non avere rimpianti, ma ci vuole una riserva. In difesa conferme per Mancini, Smalling e Ibanez.
La probabile formazione - Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara/Matic, Cristante, Zalewski/El Shaarawy; Zaniolo, Volpato/Dybala; Abraham.
SALERNITANA - Riecco Boulaye Dia dal primo minuto in casa Salernitana, con al suo fianco o Piatek o Bonazzoli (leggermente avanti il polacco). Più Bohinen di Radovanovic in cabina di regia, con Candreva e Coulibaly provati da mezzali; sulle fasce Mazzocchi e Bradaric. Quest'ultimo è favorito su Vilhena, ma il ballottaggio resta aperto (sarebbe Candreva ad allargarsi). In difesa sono in quattro per tre maglie: Bronn, Daniliuc e Fazio favoriti su Pirola.
La probabile formazione - Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio/Pirola; Mazzocchi, Candreva, Bohinen/Radovanovic, Coulibaly, Bradaric/Vilhena; Dia, Piatek/Bonazzoli.
SAMPDORIA - Ancora prove di 3-5-2 in casa Samp per Dejan Stankovic, atteso dal match cruciale per la salvezza contro il Lecce. In attacco i favoriti sono Caputo e il giovane Montevago, inseguono Quagliarella e Gabbiadini. A centrocampo la certezza è Djuricic, con Villar o Yepes in cabina di regia e uno tra Rincon e Leris a completare il terzetto; a destra c'è Bereszynski, a sinistra Augello. Murru può infatti giocare arretrato in difesa accanto a Murillo e Ferrari vista la squalifica di Colley. Non convocati Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri ed Harry Winks.
La probabile formazione - Audero; Ferrari, Murillo, Murru; Bereszynski, Rincon/Leris, Villar/Yepes, Djuricic, Augello; Caputo/Quagliarella, Montevago/Gabbiadini.
SASSUOLO - Pesa l'assenza per squalifica di Maxime Lopez nel centrocampo del Sassuolo. "Berardi titolare? Vediamo, è presto per dirlo. Abbiamo un allenamento e mezzo quindi vediamo. Sicuramente ha più minuti rispetto a quelli della partita precedente", ha detto Dionisi. Mimmo prova a convincere Dionisi, per Sky Sport è in vantaggio su Traoré (e D'Andrea) per affiancare Pinamonti e Laurienté dal 1'. Sicuramente Berardi al fantacalcio si può schierare questa giornata, il suo minutaggio aumenterà rispetto alla scorsa. In cabina di regia o Matheus Henrique o Obiang o Harroui, con Frattesi e Thorstvedt a completare la mediana. Difesa a quattro con Toljan, Erlic, Ferrari e uno tra Rogerio e Kyriakopoulos.
La probabile formazione - Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique/Obiang/Harroui, Thorstvedt; Berardi/Traoré/D'Andrea, Pinamonti, Laurienté.
SPEZIA - C'è fiducia attorno a SimoneBastoni in casa Spezia. Per La Gazzetta può partire dall'inizio sulla fascia sinistra, dove mancherà Reca per infortunio: è favorito l'italiano su Ellertsson (c'è anche Ferrer come alternative). A destra conferma per Holm, con il terzetto Ekdal-Bourabia-Agudelo a centrocampo. In difesa il terzetto composto da Ampadu, Kiwior e Nikolaou, in porta verso la conferma Zoet visti i dolori alla schiena di Dragowski (oggi lavoro differenziato per lui, da capire se sarà convocato o meno ma fino all'ultimo proverà a giocare). Occhio in attacco: Gyasi oggi ha lavorato in gruppo per l'intera seduta e vuole esserci dall'inizio, sono in tre per una maglia lui, Maldini e Verde; confermatissimo Nzola da prima punta.
La probabile formazione - Zoet/Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Bastoni S./Ellertsson; Gyasi/Verde/Maldini, Nzola.
TORINO - C'è ottimismo attorno alle condizioni di Pietro Pellegri in casa Torino. La caviglia non ha più dato problemi nelle scorse ore, va verso una maglia dall'inizio in attacco: è favorito su Sanabria. In tre per due posti sulla trequarti, con Vlasic nettamente in vantaggio e Miranchuk leggermente avanti su Radonjic. A centrocampo manca Lukic per infortunio, conferma in vista per Ricci e Linetty, con Singo e Lazaro sulle fasce favoriti su Vojvoda. In difesa pesa l'infortunio di Schuurs: pronto Buongiorno al centro, con Rodriguez sul centro-sinistra e uno tra Djidji e Zima a completare il reparto.
La probabile formazione - Milinkovic; Djidji/Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro/Vojvoda; Miranchuk/Radonjic, Vlasic; Pellegri/Sanabria.
UDINESE - Il ruolo di Ebosse dipende dalle condizioni di... Nuytinck. Ha avuto problemi al ginocchio alla scorsa, Sottil in casa Udinese deve scegliere tra quest'ultimo ed Ehizibue. Ne ha parlato così l'allenatore oggi: "Stiamo facendo tutte le valutazioni e test del caso. Anche Nuytinck sta provando per essere in campo". Conferme in vista per Perez e Bijol in difesa, con appunto Ebosse o Nuytinck a completare il reparto. A centrocampo più Lovric di Samardzic con Walace e Arslan, sulle fasce appunto o Ehizibue o Ebosse da una parte e Pereyra dall'altra. In attacco con Deulofeu c'è Beto leggermente favorito su Success secondo Gazzetta e Sky. Restano indisponibili Becao e Udogie oltre a Makengo e Masina.
La probabile formazione - Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue/Nuytinck, Lovric/Samardzic, Walace, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Beto/Success.
VERONA - Dopo le rotazioni con la Juventus, in casa Verona è pronto il ritorno dei titolarissimi per la sfida salvezza con lo Spezia. In difesa Gunter torna in pole su Hien, con Dawidowicz e Ceccherini verso la conferma. O Depaoli o Terracciano a destra dove manca l'infortunato Faraoni, con Lazovic leggermente favorito su Doig a sinistra (possibile anche che giochino entrambi, con Lazovic a destra). A centrocampo riecco Tameze accanto a Veloso (o Hongla), con Verdi e Kallon in vantaggio su Lasagna per i due posti sulla trequarti. Da prima punta, salvo sorprese, si rivedrà dall'inizio Henry.
La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz, Gunter/Hien, Ceccherini; Depaoli/Terracciano, Veloso/Hongla, Tameze, Lazovic/Doig; Verdi, Kallon/Lasagna; Henry.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)