L’ora dei cambiamenti. “Farò giocare da adesso in poi chi ha avuto meno spazio”, parola di Antonio Conte per la sua Inter che affronterà le ultime quattro partite di Serie A già da campione d’Italia. E La Gazzetta...
L'ora dei cambiamenti. "Farò giocare da adesso in poi chi ha avuto meno spazio", parola di Antonio Conte per la sua Inter che affronterà le ultime quattro partite di Serie A già da campione d'Italia. E La Gazzetta dello Sport assicura che "probabilmente soltanto contro la Juve si vedranno i titolarissimi dello scudetto. Così ci sarà la possibilità di vedere giocatori poco impiegati fin qui", si legge.
Il quotidiano fa i nomi a cominciare da Inter-Sampdoria: "In rampa di lancio ci sono Vecino e Pinamonti, in porta invece il mai impiegato Radu. Avranno spazio anche D’Ambrosio, Gagliardini e Sensi che sono stati inseriti dal c.t. Mancini nella lista dei giocatori “da vaccinare” e sono di fatto pre-convocati per l’Europeo. In particolare, Sensi è in crescita e avrà minutaggio". Questi protagonisti saranno spalmati nelle prossime quattro gare tra Samp, Juve, Roma e Udinese col match coi bianconeri che potrà comunque vedere più titolarissimi impiegati.