news formazioni

L’Inter prepara il maxi turnover. La Gazzetta: “Vecino, Pinamonti, c’è Sensi e in porta…”

L’Inter prepara il maxi turnover. La Gazzetta: “Vecino, Pinamonti, c’è Sensi e in porta…” - immagine 1
L’ora dei cambiamenti. “Farò giocare da adesso in poi chi ha avuto meno spazio”, parola di Antonio Conte per la sua Inter che affronterà le ultime quattro partite di Serie A già da campione d’Italia. E La Gazzetta...
Fabrizio Romano

L'ora dei cambiamenti. "Farò giocare da adesso in poi chi ha avuto meno spazio", parola di Antonio Conte per la sua Inter che affronterà le ultime quattro partite di Serie A già da campione d'Italia. E La Gazzetta dello Sport assicura che "probabilmente soltanto contro la Juve si vedranno i titolarissimi dello scudetto. Così ci sarà la possibilità di vedere giocatori poco impiegati fin qui", si legge.

[adv]

Il quotidiano fa i nomi a cominciare da Inter-Sampdoria: "In rampa di lancio ci sono Vecino e Pinamonti, in porta invece il mai impiegato Radu. Avranno spazio anche D’Ambrosio, Gagliardini e Sensi che sono stati inseriti dal c.t. Mancini nella lista dei giocatori “da vaccinare” e sono di fatto pre-convocati per l’Europeo. In particolare, Sensi è in crescita e avrà minutaggio". Questi protagonisti saranno spalmati nelle prossime quattro gare tra Samp, Juve, Roma e Udinese col match coi bianconeri che potrà comunque vedere più titolarissimi impiegati.