primo piano

Leao: “Estero? In futuro sì, ora ho la testa al Milan: è un top club! Mi piace l’Arsenal e il suo gioco”

Fabrizio Romano

Lunga intervista per Rafael Leao al podcast Desconstruir con RDP Africa in compagnia di Tomé Ramos. La stella del Milan ha risposto anche sulla sua situazione personale, con una precisa domanda raccolta da SOS Fanta a proposito di un possibile...

Lunga intervista per Rafael Leao al podcast Desconstruir con RDP Africa in compagnia di Tomé Ramos. La stella del Milan ha risposto anche sulla sua situazione personale, con una precisa domanda raccolta da SOS Fanta a proposito di un possibile futuro all'estero.

ESTERO - "Se mi piacerebbe giocare in futuro all'estero? Sì, in futuro... ma ora sono focalizzato sul Milan, penso al Milan e ho un contratto col Milan che è un top club con una grande storia. La città di Milano mi piace molto. Vincere col Milan è stato uno dei migliori momenti della mia vita, della mia carriera".

CALCIO IN TV - "Io quando sono a casa guardo tanto calcio; io guardo la Premier League, la Liga, la Ligue1... anche il campionato portoghese, ovviamente".

ARSENAL - "Quali squadre mi piace guardare quest'anno? Mi piace veder giocare l'Arsenal quest'anno, stanno facendo grandi cose".


[adv]