news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Fabrizio Romano

Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...

Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Candreva, l'ora di sbloccarsi: Antonio aspetta il gol da tempo, con l'Udinese è l'occasione giusta. Fiducia e fame, potete schierarlo.

Cristante, si torna a colpire: in un partita aperta come Atalanta-Lazio può infilarsi e colpire. Un match da Cristante, potete puntarci.

Suso, riaccendi la luce: troppi alti e bassi al fantacalcio quest'anno, con Gattuso è in netto miglioramento. E l'idea di metterlo a Verona è approvatissima.


Dybala, altro che rischio: Paulo se provocato troppo può scatenarsi, ecco perché lo metteremmo senza pensarci anche a Bologna. Coprendovi con una riserva. L'ora del rilancio è arrivata.

Perotti, ritorno da leader: mettetelo col Cagliari, può diventare un tornado. Quando si accende fa paura, anche da rigorista. Dategli spazio.

Simeone, da gol dell'ex: il Cholito sta molto bene, viene da un momento super positivo e va messo contro il 'suo' Genoa. Da ex può essere una mina vagante.

Gaston, finalmente tu: si è risvegliato a Cagliari, in casa col Sassuolo minaccia fuoco e fiamme. Lo lanciate ancora? Fate bene, uomoda copertina.