news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la quattordicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la quattordicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Ramirez, un ex da decollo: sta ingranando nella Samp di Giampaolo, potete premiarlo anche contro il Bologna perché sarà un ex. E vorrà brillare. Sa come si fa...


Pavoletti, con prudenza: non sarà una giornata facile per lui, l'Inter dietro tiene e fatica a vedere la porta con continuità. Potete fare scelte più caute se lo avete.

El Shaarawy, ritorno a casa: il Genoa lo ha cresciuto, torna a Marassi e ha bisogno di un gol per non perdere l'entusiasmo. Metterlo è un'idea promossa per questa giornata.

Douglas Costa, anche senza posto: se non partisse titolare, potete premiarlo lo stesso. Ha gamba, è in buona forma, può essere una partita da voto alto per il brasiliano. Approvato.

Cristante, chi ti tiene fuori: sarà in dubbio fino a lunedì perché è molto stanco, ma che giocatore splendido! Il consiglio rimane di metterlo con una riserva a coprirvi, perché gioca col Benevento...

Zielinski, senza ballottaggi: è in ottima forma, viene da due gol e a Udine sarà ex anche lui. Insomma, metterlo anche senza garanzie ha un suo senso vista la forma di Piotr. Naturalmente, non ritrovatevi in dieci!

Birsa, riprendi la vetrina: con la Spal deve caricarsi il Chievo sulle spalle. Gli manca il gol con continuità, è la classica partita che può essere spezzata da una sua giocata.