primo piano

Le sei buone notizie al fantacalcio dopo l’ultima giornata: da Torreira a Pellegrini

Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio. Giocatori in crescita che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie nelle ultime settimane. Facciamo il punto durante la...
Guglielmo Cannavale

Le sei buone notizie al fantacalcio dopo l’ultima giornata: da Torreira a Pellegrini- immagine 1

Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio. Giocatori in crescita che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie nelle ultime settimane. Facciamo il punto durante la sosta nazionali.

Quinto gol nel girone di ritorno, il numero nove di una stagione dove sul piano realizzativo c’è già una certezza. Con la doppietta rifilata al Venezia, CiccioCaputo ha già segnato più reti del girone d’andata. Il bis in laguna è un doppio mattone fondamentale in chiave salvezza. L’uomo giusto nel momento più importante del campionato. Caputo si è fatto trovare pronto, come un cecchino che in area di rigore preme il grilletto e non perdona. Due palloni vaganti capitalizzati da opportunista feroce, come un killer spietato. Perché in fondo anche i gol che sembrano facili bisogna buttarli in porta. Ciccio il castigatore: il 7,5 in pagella è la conseguenza di una prestazione perfetta, nella Sampdoria è intoccabile e titolare fisso. E lo rimarrà.