news formazioni

Le probabili formazioni di Milan e Salernitana: dubbi e scelte, da Mazzocchi a Tonali

Le probabili formazioni di Milan e Salernitana: dubbi e scelte, da Mazzocchi a Tonali - immagine 1
La 26a giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo: appuntamento alle 20.45 a San Siro per Milan-Salernitana. È l’ultima speranza per il fantacalcio. Queste le ultime dai campi e dai quotidiani sulle probabili formazioni....
Andrea Agostinelli

La 26a giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo: appuntamento alle 20.45 a San Siro per Milan-Salernitana. È l'ultima speranza per il fantacalcio. Queste le ultime dai campi e dai quotidiani sulle probabili formazioni.

MILAN - La miglior formazione possibile per il Milan. Ieri in conferenza stampa Stefano Pioli ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic non partirà titolare, questo significa che ci sarà molto probabilmente Olivier Giroud - e non Origi - al centro dell'attacco con Leao e Brahim Diaz (di poco in pole su De Ketelaere) alle sue spalle. A centrocampo al momento Tonali e Krunic sono ancora in pole su Bennacer con Saelemaekers a destra e Theo Hernandez a sinistra. Dietro conferma per il trio Kalulu-Tomori-Thiaw, verso la panchina Kjaer.


SALERNITANA - Prove di formazione con Mazzocchi e Maggiore in casa Salernitana. Sia per Il Corriere dello Sport che per Il Mattino, entrambi viaggiano verso una maglia da titolare: il primo a destra al posto di Sambia con Bradaric a sinistra, il secondo in mezzo al campo accanto a Coulibaly con Crnigoj inizialmente in panchina. Manca Bronn in difesa per cui si va verso il trio Daniliuc-Gyomber-Pirola. In attacco conferma per Piatek da centravanti con Candreva e il possibile rilancio di Dia (favorito su Bonazzoli) alle sue spalle.