Dopo le partite di venerdì, sabato e domenica, si chiude oggi la 26ma giornata di Serie A con due posticipi: Cagliari-Napoli alle 19 e Bologna-Spezia alle 21. Due gare per molti fondamentali in chiave fantacalcio. Di seguito le novità in arrivo da campi e quotidiani sulle probabili formazioni.
news formazioni
Le probabili formazioni dei posticipi: da Fabian e Osimhen a Barrow, chi gioca e chi no

Napoli's Spanish midfielder Fabian Ruiz celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Naples (Napoli) and Lazio Rome at Diego-Armando-Maradona stadium in Naples, on November 28, 2021. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
CAGLIARI - Recuperi importanti in casa Cagliari per Walter Mazzarri. Vanno però verso la panchina tutti i giocatori rientrati ieri: provati Goldaniga, Altare e Obert davanti a Cragno. Non si vogliono correre rischi con Carboni e Lovato, ma le decisioni definitive verranno prese a ridosso del match. A centrocampo pronti Marin, Grassi e ancora Dalbert da mezzala più di Baselli, con Bellanova e Lykogiannis sulle fasce. Davanti la certezza Joao Pedro con Pereiro, in pole su Keita e sul recuperato Pavoletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
