news formazioni

Le novità dopo la sosta: tutti gli assenti sicuri per la 29a e gli 8 squalificati

Le novità dopo la sosta: tutti gli assenti sicuri per la 29a e gli 8 squalificati - immagine 1
L’ultima sosta per le nazionali volge ormai al termine, ci sono stati casi di Covid come Demiral e Skorupski e alcuni infortuni come quello di Luis Alberto che ora è in dubbio. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i giocatori che non ci...
Alessandro Cosattini

L'ultima sosta per le nazionali volge ormai al termine, ci sono stati casi di Covid come e Skorupski e alcuni infortuni come . Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i giocatori che non ci saranno alla ripresa del fantacalcio e della Serie A, per la 29a giornata che si giocherà tutta sabato 3 aprile, dalle 12.30 con Milan-Sampdoria alle 20.45 con Bologna-Inter. Tra squalifiche (due novità, si aggiunge Buffon mentre torna Rebic) e infortuni, vediamo i giocatori certamente out alla ripresa; non sono nell'elenco invece i calciatori in dubbio, che proveranno fino all'ultimo a tornare almeno tra i convocati. Seguite come sempre i nostri aggiornamenti da qui a sabato, come il con tutte le novità da Dybala a Mandzukic.

[adv]

⛔️ GLI SQUALIFICATI - È stato accolto il ricorso del Milan per AnteRebic, che ci sarà dunque contro la Sampdoria alla ripresa. Mentre è stato fermato per un turno GigiBuffon, che salterà per squalifica il derby dopo la decisione di ieri della Procura Federale. Questo l'elenco completo e definitivo degli squalificati: Palacio (Bologna), Petriccione (Crotone), Buffon (Juventus), Koulibaly (Napoli), Pezzella Giuseppe (Parma), Ibanez (Roma), Villar (Roma), Dawidowicz (Verona).


⚠️ SICURI ASSENTI - Hateboer (Atalanta), Santander (Bologna), Skorupski (Bologna), Rog (Cagliari), Kokorin (Fiorentina), Igor (Fiorentina), Demiral (Juventus), Luiz Felipe (Lazio), Mandzukic (Milan), Romagnoli (Milan), Calabria (Milan), Ospina (Napoli), Ghoulam (Napoli), Iacoponi (Parma), Nicolussi Caviglia (Parma), Mkhitaryan (Roma), Zaniolo (Roma), Kumbulla (Roma), Singo (Torino), Deulofeu (Udinese), Pussetto (Udinese), Jajalo (Udinese), Benassi (Verona).