? LA TOP 11 – Tatarusanu; Rispoli, Peluso, De Silvestri; Praet, Kurtic, Giaccherini, Jankto; Deulofeu, Petagna, Schick.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, è il momento delle scelte. Tra i tanti nostri consigli, ecco a voi anche una nuova TOP 11, che si rinnova: sono esclusi i nomi grossi, consigliamo alcuni giocatori che possono sorprendere. Le scommesse per questa giornata, con alcuni azzardi, per esservi di maggiore aiuto per le vostre scelte. Non degli obblighi, ma dei giocatori a cui potete pensare.
[adv]
? PORTA – Tatarusanu dopo il poker della Roma vorrà riprendersi, è un azzardo ma si può fare.
? DIFESA – Rispoli va lanciato anche contro l'Atalanta che è nettamente più in forma, lui è sempre pronto a salvarsi. Sì a Peluso contro il Chievo, può essere messo senza problemi. Per una volta, fiducia a De Silvestri anche col Pescara.
? CENTROCAMPO – Praet può brillare contro il Bologna, premiatelo. Fiducia anche a Kurtic, inserimenti e potenziali bonus. Azzardi? Due per voi: Giaccherini, chi lo ha può metterlo che giochi da titolare o subentri. Jankto a Firenze è una mossa di personalità, ma occhio...
? ATTACCO – Premiate Deulofeu, è in grande forma e la prova di Bologna può essere replicabile a Roma, contro la Lazio. Spazio anche a Petagna, a Palermo sa come incidere in una gara dove può trovare spazi. Schick è una bella scommessa, non è titolare ma anche subentrando sa come spaccare.
? LA TOP 11 – Tatarusanu; Rispoli, Peluso, De Silvestri; Praet, Kurtic, Giaccherini, Jankto; Deulofeu, Petagna, Schick.
© RIPRODUZIONE RISERVATA