primo piano

Le migliori coppie low cost in attacco: occhio all’alternanza tra casa e trasferta

Guglielmo Cannavale

La griglia portieri? Può servire anche per gli attaccanti, è utile per trovare le migliori combinazioni low cost. Vediamo allora sei coppie di attaccanti che hanno un buon rapporto casa-trasferta. Orsolini-Inglese: hanno l’alternanza perfetta,...

La griglia portieri? Può servire anche per gli attaccanti, è utile per trovare le migliori combinazioni low cost. Vediamo allora sei coppie di attaccanti che hanno un buon rapporto casa-trasferta.

Orsolini-Inglese: hanno l’alternanza perfetta, 38 partite su 38. Quando Orsolini è in casa, Inglese gioca fuori e viceversa. Si completano anche bene a vicenda.

Palacio-Gervinho: sempre tra Parma e Bologna un’altra buona alternanza può essere quella tra Palacio e Gervinho. Anche per loro 38 su 38.

Kouamé-Lasagna: Genoa e Udinese hanno 34 partite in alternanza. Così avete una prima e una seconda punta, si completano bene.


Petagna-Joao Pedro: hanno 34 partite in alternanza casa-trasferta. Sono tutti e due rigoristi, Petagna costa decisamente di più di Joao. 

[adv]

Pinamonti-Rigoni: Genoa e Samp ovviamente hanno 38 partite in alternanza. Pinamonti è parecchio costoso, Rigoni invece vi costerà meno se avete l’asta adesso (più costo all’asta di riparazione).

Donnarumma-Ilicic: il Brescia non ha ottime alternanza, una delle migliori è con l’Atalanta. Alternanza di 28 su 38, può essere un’idea quindi Donnarumma con Ilicic. Anche se lo sloveno, abbastanza caro all’asta, è forte anche in trasferta.