news

Le fanta-trappole: state attenti a schierare questi sette per questa giornata!

Fabrizio Romano

Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da...

Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da tenere d’occhio perché possono essere fuori forma o rimanere in panchina. Attenzione: non sono sconsigliati, ma bisogna semplicemente rimanere vigili.

Inglese, Puccia, Ocampos, Rugani, Tello, Allan, Eder

Roberto Inglese: il ballottaggio con Pellissier è aperto, l'ultima volta non ha neanche preso voto. Occhio...

Lucas Ocampos: sfida aperta con Ninkovic. Ma quest'ultimo ha fatto molto bene: Ocampos si può mettere lo stesso perché si gioca col Palermo. Unica cosa, copritevi.

Manuel Pucciarelli: al momento, indicazioni negative. Dovrebbe partire in panchina. Ma può subentrare, quindi attenzione alla sua gestione.

Daniele Rugani: consigliato perché sta facendo bene, ma Barzagli dovrebbe rientrare e giocare. Un pericolo perché Rugani rischia di non entrare a gara in corso.


Crisitan Tello: Chiesa parte ancora favorito. Lo spagnolo dovrebbe subentrare, ma chi lo ha sia vigile perché non è sicuro del suo posto.

Allan: ancora una volta, Zielinski in pole position. E lui rischia di rimanere a guardare come col Cagliari. Anche se visto il tipo di partita, può tornare protagonista. Ma occhio se lo avete...

Eder: le idee di Pioli sono altre, da Perisic a Joao Mario. E allora, il nazionale azzurro rischia davvero di rimanere fuori. Subentra sempre, è vero. Chi lo ha però se vuol metterlo si copra le spalle, non rischiate di restare in 10.