news formazioni

Lazio-Torino, le probabili formazioni: rivoluzione Toro, rischia Ljajic

Lazio-Torino, le probabili formazioni: rivoluzione Toro, rischia Ljajic - immagine 1
La 16ma giornata di Serie A continua con il posticipo tra Lazio e Torino, vediamo le ultime novità per quanto riguarda le formazioni di questa sera. Novità che dovrebbero essere clamorose, perché per La Gazzetta dello Sport rimarrà fuori Adem...
Guglielmo Cannavale

La 16ma giornata di Serie A continua con il posticipo tra Lazio e Torino, vediamo le ultime novità per quanto riguarda le formazioni di questa sera. Novità che dovrebbero essere clamorose, perché per La Gazzetta dello Sport rimarrà fuori Adem Ljajic, Mihajlovic ci sta pensando.

[adv]

LAZIO - Inzaghi può contare di nuovo su Felipe Anderson anche in campionato, ma il brasiliano potrà entrare solo nei minuti finali. Se la partita si metterà sul binario giusto, il rodaggio potrà continuare. Dall’inizio c’è ancora Luis Alberto dietro a Immobile. Pochi i ballottaggi, la formazione è decisa: Lulic avanti su Lukaku, molto più Bastos di Wallace. A centrocampo non si toccano Parolo, Leiva e Milinkovic. A destra Marusic e non Basta.


TORINO - Mihajlovic è pronto per l’ennesima rivoluzione del suo Torino, cambi in ogni reparto. Rispetto all’ultima gara è pronto Lyanco al centro della difesa insieme a N’Koulou, mentre a sinistra c’è Molinaro e non Barreca. Confermato De Silvestri a destra, Ansaldi è infortunato. A centrocampo novità Valdifiori, favorito su Acquah. Titolari Rincon e Baselli. In attacco rischia la clamorosa esclusione Ljajic, secondo la Gazzetta può giocare Boyè, ma è rimonta Berenguer. Mihajlovic si terrà questo dubbio fino alla fine, mentre Belotti e Iago Falquè sono intoccabili.