news formazioni

Lazio, scatta l’ora di Immobile: la probabile formazione e le ultime su Lazzari

Andrea Agostinelli

Le ultimissime sulle scelte di formazione di casa Lazio contro la Juventus. Il dubbio principale riguarda l’attacco: giocherà dall’inizio Ciro Immobile o subentrerà ancora a gara in corso? Più probabile che parta dal 1′ dopo le prove...

Le ultimissime sulle scelte di formazione di casa Lazio contro la Juventus. Il dubbio principale riguarda l’attacco: giocherà dall’inizio Ciro Immobile o subentrerà ancora a gara in corso? Più probabile che parta dal 1′ dopo le prove settimanali, è favorito su Pedro. Va schierato al fantacalcio, ma si può mettere anche lo spagnolo, avrà minutaggio. Conferme per Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce nel tridente, idem per le mezzali Milinkovic e Luis Alberto. In cabina di regia Cataldi favorito su Vecino, in difesa il dubbio riguarda Hysaj e Lazzari: in vantaggio il primo per affiancare Romagnoli, Casale e Marusic.

La probabile formazione – Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj/Lazzari; Milinkovic, Cataldi/Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Pedro, Zaccagni.