news formazioni

Lazio, scatta l’ora di Immobile: la probabile formazione e le ultime su Lazzari

Lazio, scatta l’ora di Immobile: la probabile formazione e le ultime su Lazzari - immagine 1
Le ultimissime sulle scelte di formazione di casa Lazio contro la Juventus. Il dubbio principale riguarda l’attacco: giocherà dall’inizio Ciro Immobile o subentrerà ancora a gara in corso? Più probabile che parta dal 1′ dopo le prove...
Andrea Agostinelli

Le ultimissime sulle scelte di formazione di casa Lazio contro la Juventus. Il dubbio principale riguarda l’attacco: giocherà dall’inizio Ciro Immobile o subentrerà ancora a gara in corso? Più probabile che parta dal 1′ dopo le prove settimanali, è favorito su Pedro. Va schierato al fantacalcio, ma si può mettere anche lo spagnolo, avrà minutaggio. Conferme per Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce nel tridente, idem per le mezzali Milinkovic e Luis Alberto. In cabina di regia Cataldi favorito su Vecino, in difesa il dubbio riguarda Hysaj e Lazzari: in vantaggio il primo per affiancare Romagnoli, Casale e Marusic.

La probabile formazione – Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj/Lazzari; Milinkovic, Cataldi/Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Pedro, Zaccagni.