news formazioni

Lazio, novità dopo la rifinitura: Correa a rischio, farà un provino! Attenti a Caicedo, Pereira…

Andrea Agostinelli

Le ultime da Formello non portano buone notizie per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Come riferito da LaLazioSiamoNoi dopo la rifinitura di oggi, “Correa e Caicedo sono infatti in dubbio, problema muscolare per il primo e fascite...

Le ultime da Formello non portano buone notizie per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Come riferito da LaLazioSiamoNoi dopo la rifinitura di oggi, "Correa e Caicedo sono infatti in dubbio, problema muscolare per il primo e fascite plantare per il secondo". Anche se poche ore fa erano entrambi tra i convocati, così come Milinkovic.

[adv]

Sulle condizioni del Tucu ha fornito ulteriori dettagli Il Messaggero: "Correa ha riportato un problema al polpaccio. Avrebbe ricevuto una botta in allenamento sulla cicatrice dell'infortunio precedente. Ha forte dolore e proverà nel prepartita". Se entrambi non dovessero recuperare (si proverà fino all'ultimo soprattutto per Correa), allora al fianco di Immobile giocherebbe uno fra Pereira, che al momento è favorito, e Muriqi.