Ripresa degli allenamenti verso il Parma per la Lazio di Inzaghi: in gruppo Marusic, Milinkovic, Berisha, più la coppia azzurra Acerbi-Immobile. Tra domani e mercoledì si riaggregheranno Bastos, Caceres, Murgia, Badelj e Pedro Neto. La vera...
Ripresa degli allenamenti verso il Parma per la Lazio di Inzaghi: in gruppo Marusic, Milinkovic, Berisha, più la coppia azzurra Acerbi-Immobile. Tra domani e mercoledì si riaggregheranno Bastos, Caceres, Murgia, Badelj e Pedro Neto. La vera notizia del giorno però è un’altra: il ritorno coi compagni di Luis Alberto, impegnato fino al weekend insieme a Ruben Pons Aliaga, ex fisioterapista di Liverpool e Villarreal.
Lo spagnolo ha svolto un lavoro di potenziamento muscolare per rimettersi in condizione, da oggi è partita la corsa con Caicedo e Correa per la maglia alle spalle di Immobile. Recuperato anche Lukaku: ormai la tendinite rotulea al ginocchio sinistro è alle spalle. Marusic, fuori nella seconda amichevole del suo Montenegro per un lieve risentimento muscolare nella zona inguinale, è già tornato coi compagni.