Le condizioni dei singoli di casa Lazio e non solo. Arrivano novità dal campo verso il Genoa per Maurizio Sarri. In primis c’è da capire se sarà o meno a disposizione Luis Alberto, ieri assente. Ma non è il solo rebus di formazione da...
Le condizioni dei singoli di casa Lazio e non solo. Arrivano novità dal campo verso il Genoa per Maurizio Sarri. In primis c’è da capire se sarà o meno a disposizione Luis Alberto, ieri assente. Ma non è il solo rebus di formazione da sciogliere, come svela il Corriere dello Sport: “Sono rimasti fermi anche Luiz Felipe e Radu, il Boss almeno inizialmente. Il brasiliano è ai box da dieci giorni, si era fatto male in Nazionale, aveva provato a recuperare per il Sassuolo, gettò la spugna. La distorsione accusata ad un ginocchio non è ancora smaltita del tutto, sarà ricontrollato nelle prossime ore. Radu a fine seduta ha indossato le scarpe da ginnastica, ha lavorato con il pallone. Il rientro non è immediato. Ufficialmente è fermo per una fascite plantare, ormai da un mese. Sarri spera di riavere al più presto Luiz Felipe e Radu, deve fare i conti con le diffide del brasiliano, di Patric e Marusic. Infortuni e pericoli, la difesa lo tiene costantemente in ansia. Confermerà Lazzari a destra, piazzerà Patric e Acerbi se Luiz Felipe non sarà pronto. A sinistra terrà Marusic.
Milinkovic sarà al suo posto, Leiva potrebbe ripartire titolare (Cataldi è in fase di rodaggio dopo l’infortunio). A centrocampo. Se Luis Alberto non sarà disponibile toccherà a Basic, entrato in corsa contro il Sassuolo. Per l’attacco anti-Genoa è tornato Pedro, ha scontato la squalifica scattata dopo il giallo nel derby. Tocca a Mau decidere se rilanciarlo o confermare Felipe Anderson e Zaccagni. Immobile attende di conoscere i suoi fidi scudieri, pregusta varie rivincite”, si legge.